Cremazioni

Pratiche di cremazione secondo volontà testamentarie a Trapani 

L'impresa di pompe funebri Genna di Trapani è specializzata nella pratica della cremazione della salma, nel pieno rispetto delle volontà testamentarie espresse dal defunto. La ditta Genna si occuperà innanzitutto di fornire la documentazione necessaria per tale pratica, ne curerà il disbrigo completo ed effettuerà il procedimento. Qualora dovesse mancare la volontà del defunto nella pratica testamentaria, è necessario che il coniuge o il parente più prossimo ne facciano espressa richiesta, in base alle normative vigenti in materia. 
Contatti

Conservazione e dispersione delle ceneri 

La ditta di Onoranze Funebri Genna di Trapani è specializzata nel servizio di cremazione della salma, nel pieno rispetto delle volontà testamentarie del defunto. L'impresa funebre Genna si occuperà inoltre della conservazione delle ceneri in un'apposita urna o anche del loro spargimento in natura, tramite permessi rilasciati dal comune, o in apposite aree cimiteriali. E' possibile inoltre richiedere la dispersione delle ceneri in mare, grazie a personale specializzato nel settore. 

Processo di cremazione della salma 

La cremazione è ormai una pratica funebre molto diffusa anche in Italia, che nel corso del tempo risulta sempre più presente nelle volontà testamentarie dei defunti. Nel corso degli anni il numero delle pratiche di cremazioni è cresciuto vertiginosamente: si calcola che circa due famiglie su dieci abbiano optato per tale metodo di conservazione della salma di un proprio congiunto. La ditta Genna di Trapani assicura una pratica certificata e dettagliata per tutti i clienti che ne faranno richiesta. 
Per informazioni e preventivi chiamate il numero +39 092 328022
Share by: